venerdì 10 maggio 2013

Clonazione della Carta: una paura costantemente presente

La poca sicurezza dei pagamenti con la carta di credito


La clonazione della carta di credito spaventa molti consumatori, fortunatamente ci sono sistemi più sicuri.

Come funzionano queste carte?

Tramite tale sistema certo, veloce e costo decisamente basso, puoi dividere le tue ricchezze in due carte, in che modo? E’ decisamente facile.
Sei in possesso di due carte ricaricabili del circuito MasterCard; la carta verde che chiameremo “carta madre” e la carta rossa definita “carta figlia”.

Puoi ricaricare la carta verde di soldi, e prima di usarla per un acquisto puoi inviare il totale sulla carta rossa figlia.
Con tale sistema puoi avvalerti costantemente solo della carta rossa, che è del tutto padroneggiata da quella verde.
Clonazione Carta

Portare a termine tale movimento di soldi si può svolgere serenamente mediante rete, con il numero verde a disposizione o perfino comodamente mediante SMS.
Oltretutto il trasferimento di finanze dalla carta verde alla carta rossa è ovviamente rapida, ma prima di tutto è gratuita.

Acquisti sicuri anche su internet grazie al codice segreto

Le carte si possono comodamente acquisire nei punti vendita TransCash che sono di norma presso le edicole, i bar, i tabacchi, i phone-center, o la puoi ottenere agevolmente presso la tua abitazione mediante spedizione gratuita prendendola tramite il sito internet.
Ovviamente per qualunque spesa fatta il sistema ti invierà subito un sms di notifica.

Le carte MasterCard vengono accettate da milioni di esercenti, ma se pure qualcuno dovesse apprendere il numero della tua carta non riuscirebbe in ogni caso ad impiegarla perché puoi avere accesso al MasterCard SecureCode™: un codice conosciuto unicamente da te, che ti sarà chiesto per qualunque pagamento fatto sulla rete.

Devi recarti all'estero e non vuoi portarti tanti contanti in giro? Con tale sistema puoi partire fiducioso e portarti appresso solo le due carte e dividere una volta lì i soldi sulla carta rossa.Hai dei parenti all'estero che non se la sentono di aprire un conto corrente? Allora TransCash è la risposta ai tuoi quesiti.

Il trasferimento di soldi è istantaneo, gratuito e non ci si deve recare in nessuno sportello e fare nessuna antipatica coda per avere i soldi che ti servono.
La comodità sta nel fatto che non serve nessuna garanzia per comprare tali carte, bastano i documenti di identità.

La paura della clonazione

Di questi tempi sfortunatamente si sente di frequente discutere di clonazione di carte di credito, sembra sia divenuto piuttosto facile clonare una carta ed è perciò che loro hanno dotato le proprie carte di maggior prudenza.
Così la carta rossa rimane costantemente sotto il massimo dominio della carta madre, quella verde.
Di fatto il titolare della carta non ha accessibilità ai soldi della carta verde, più affidabile di così?

Con questo metodo nessuna persona arriverà a  a clonare la tua carta o sicuramente a impiegarla a tua insaputa.
Oltretutto questo metodo si propone come opzione vantaggiosa e adatta per chi non vuole possedere un conto corrente bancario, ti rende possibile utilizzare gli stessi strumenti di un conto a un prezzo decisamente conveniente.

I lati positivi sono tanti e vari con TransCash, ma la precauzione comunque viene al primo posto e la clonazione della carta non sarà più una preoccupazione.

Nessun commento:

Posta un commento